Incredibile!Scoperti animali con sembianze umane in Amazzonia.FOTO SHOCK

animali sembianze umane 1

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Non si sa se i motivi di questi strani ritrovamenti siano dovuti all’ inquinamento,alla modifica genetica,alla presenza di radioattività,oppure addirittura a figure aliene infiltratisi nel pianeta terra, ma in diverse parti del mondo, negli ultimi tempi, sono nati animali con sembianze umane, che stanno facendo inorridire coloro che li hanno visti.

Un esemplare è stato ucciso a sud di Manaus in Amazzonia e ritrae un animale, probabilmente un agnello, molto rassomigliante all’uomo. Altri fenomeni del genere sono stati segnalati in Kenya, dove un altro mutante è stato scoperto e ucciso da alcuni giovani, e in Guatemala, dove è nato un maiale nero con sembianze umane.

Animali simili, poi, sono stati rinvenuti anche in Turchia, dove a Izmir è nato, anche in tal caso, un agnello particolarmente somigliante all’uomo. Non si è mai visto nulla di cosi’ strano,intanto gli storici da tempo sono a conoscenza di geroglifici egizi che rappresentano figure strane,tipo sirenette,minotauri ecc,figure che sono state sempre considerate come delle “divinità immaginarie” dei popoli antichi,potrebbero essere esseri viventi realmente esistiti?
animali sembianze umane 2

Sul perché di questi strani animali non è per adesso stata trovata una risposta, anche perché in tutti i casi le creature deformi sono state seppellite o bruciate dagli abitanti dei villaggi che le hanno scoperte, prima che potessero essere affidate ai ricercatori per svolgere su questi esemplari analisi e comprenderne la natura.

animali sembianze umane 3

 

l’animale in foto è stato trovato nel mar Ionio da 2 pescatori,padre e figlio,che increduli hanno riferito tutto ciò alla capitaneria di porto che non ha MAI fatto trapelare la notizia!!

Forse perchè queste modificazioni genetiche sono causa dell’uomo stesso!

animali sembianze umane 4

AGGIUNGI UN COMMENTO